Hai domande o hai bisogno d'aiuto? 800.837.777 info@rendimentoetico.it
Crowdfunding immobiliare, guadagnare con le case
Crowdfunding immobiliare, guadagnare con le case
notifiche

Il nostro team

Siamo il team di professionisti
di Rendimento Etico.
Lavoriamo ogni giorno con passione
per offrirti le opportunità migliori
del mercato immobiliare.

La nostra esperienza e la nostra visione

Rendimento Etico è una nuova piattaforma di crowdfunding immobiliare, l’ultima frontiera del nostro lungo percorso professionale. Lavoriamo in questo settore spinti da un grande obiettivo: guadagnare con le case in modo etico, tutelando al tempo stesso i nostri prestatori.

Siamo un team di professionisti del settore immobiliare e di esperti in vari ambiti: avvocati, notai, commercialisti, architetti e ingegneri.
Operiamo in sinergia su più fronti, per proporti le migliori opportunità che offre il mercato e creare un ponte tra creditori, debitori e prestatori.

Nel corso degli anni, abbiamo aiutato tante persone e tante famiglie che rischiavano di perdere la loro casa, permettendo al tempo stesso ai nostri prestatori e ai nostri partner di realizzare profitti interessanti.
Con Case Italia, la società del nostro gruppo che si occupa in modo specifico di affrontare il problema del debito ipotecario sul territorio italiano, entriamo in trattativa con i creditori prima che una casa venga messa all’asta.
Il nostro obiettivo è quello di azzerare il debito delle persone che vivono una situazione economica difficile, permettendogli così di cominciare una nuova vita.

Andrea Maurizio Gilardoni

“Abbiamo creato Rendimento Etico per dare a tutti un’opportunità
che prima non c’era.”

Andrea Maurizio Gilardoni, Ideatore
Tutto è nato dalla visione di Andrea Maurizio Gilardoni e Lucijana Lozancic che con i loro corsi di “Guadagnare con le case” hanno dimostrato nei fatti che è possibile realizzare profitti in modo etico e sostenibile, aiutando le persone in difficoltà.
E a distanza di diversi anni i fatti gli hanno dato ragione, perché è possibile realizzare profitti in modo etico e sostenibile.
Con Rendimento Etico vogliamo dare a tutti la possibilità di partecipare a ciò che stiamo facendo. Grazie al crowdfunding, tu puoi accedere a un settore interessante come quello immobiliare anche senza avere un grande capitale da prestare e noi possiamo aiutare sempre più persone a evitare di perdere la loro casa all’asta.

Rendimento Etico è la piattaforma di crowdfunding immobiliare che guarda al futuro e propone un nuovo modo di affrontare le sfide del mercato.



Il Middle Office del Gruppo Case Italia

Questo spazio vogliamo dedicarlo agli operatori del nostro Middle Office, perché grazie al loro lavoro siamo in grado di garantire che le operazioni che trovi su Rendimento Etico soddisfino pienamente i nostri requisiti etici, di redditività e di contenimento del rischio.
Il Middle Office si occupa di confezionare, analizzare e monitorare le operazioni immobiliari che proponiamo su Rendimento Etico dalle fasi iniziali fino alla loro conclusione. In questo modo, ti diamo la certezza di investire solo nelle opportunità che soddisfano i migliori parametri in termini etici e di rapporto tra rischio e rendimento.
Tutte le operazioni che proponiamo su Rendimento Etico devono prima superare una selezione molto scrupolosa, che ha lo scopo di valutarne la dimensione etica e il rapporto tra rischio e rendimento. E in tutto questo, il Middle Office ci fornisce un supporto fondamentale, perché prepara e analizza ogni singola operazione sotto il profilo economico, etico e immobiliare e ci consente così di massimizzare la nostra efficienza nella gestione dei rischi.

Modalità di intervento del Middle Office?

• Segue l’avanzamento delle procedure di Rinuncia agli Atti immobiliari, con un processo e un protocollo efficiente, basato su 3 fasi come:
a) l’analisi dell’operazione
b) disamina legale e trattativa con i creditori
c) fase di closing fino all’estinzione della procedura esecutiva fornendo ai nostri proponenti un supporto legale e tecnico ottimale.
• Incarica il personale tecnico di effettuare i sopralluoghi presso gli immobili che stiamo valutando di selezionare.
• Effettua un’analisi accurata di ogni operazione dal punto di vista della fattibilità imprenditoriale, della dimensione etica e della redditività prevista.
• Redige in seguito tre relazioni dettagliate: una tecnica, una legale e una immobiliare.
• Sulla base di queste relazioni corredate di tutti i documenti di rilievo, la Commissione di Rendimento Etico si pronuncia sull’approvazione del progetto.

Grazie al supporto del nostro Middle Office, selezioniamo solo le migliori operazioni immobiliari!

Guarda cosa fa e come opera Case Italia

Guadagna con le case aiutando

ISCRIVITI ADESSO E PARTECIPA NELLE NUOVE OPPORTUNITA' IMMOBILIARI

entra nella community
Hai domande?