Hai domande o hai bisogno d'aiuto? 800.837.777 info@rendimentoetico.it
800.837.777 info@rendimentoetico.it
notifiche

Procura prestatore

MANDATO

[Nome e Cognome], nato/a il _____­________, a ________________________, residente in ________________________________, Codice Fiscale _______________________, munito/a della capacità di agire per la stipulazione del presente mandato.

CONFERISCE A

Rendimento Etico S.r.l., con sede legale in Milano, via Fabio Filzi n. 27, P. IVA n. 10324100964, iscritta al registro imprese di Milano, Monza Brianza e Lodi con REA n. MI - 2523582 (la “Società”) in persona di __________________________, nella sua qualità di ______________________ munito dei necessari poteri

MANDATO

  • a sottoscrivere, in nome e per conto del mandante, tutta la documentazione contrattuale per la finalizzazione del Contratto di Finanziamento con ________________________ in qualità di Richiedente, relativo Progetto dallo stesso presentato sulla Piattaforma.

Il presente mandato deve intendersi irrevocabile in quanto conferito anche nell’interesse di Rendimento Etico S.r.l.

Il tutto con dichiarazione di avere per rato e valido l’operato del suddetto mandatario senza necessità di alcuna ratifica e con esonero da ogni responsabilità per lo stesso, in ordine agli atti che saranno svolti e/o definiti in virtù del presente mandato, esclusi i procedimenti o le responsabilità derivanti da colpa grave, truffa o dolo e con espressa autorizzazione ad agire anche in conflitto di interessi ai sensi dell’articolo 1395 del codice civile.

I termini con lettera maiuscola hanno lo stesso significato loro attribuito nelle Condizioni Generali Prestatore e nelle Condizioni Generali di Finanziamento, che si dichiara di ben conoscere e accettare.

Il presente mandato è regolato e deve essere interpretata in conformità al diritto italiano.

MANDANTE

___________________

MANDATARIO

_________________

Guadagna con le case aiutando

ISCRIVITI ADESSO E PARTECIPA NELLE NUOVE OPPORTUNITA' IMMOBILIARI

Hai domande?