Questa nuova proposta immobiliare denominata “PERLA DEL MARE” consiste nel cambio di destinazione d’uso da Alberghiero a Residenziale a Gabicce Marea soli 50 metri dal mare.
Grazie all’esperienza di Credito Italia e dei sui collaboratori affiliati e dopo un attenta analisi portata avanti con professionisti della zona si è arrivati alla conclusione che dal credito acquistato dalla società proponente, si potranno realizzare, al posto dell’ormai fatiscente hotel, 9 appartamenti fronte mare più 2 attici con ampi terrazzi. Considerando la scarsa offerta di immobili nuovi vista mare e la grande richiesta di mercato, questa operazione ha un’ alta probabilità di riuscita il che rende l’investimento molto interessante.
Perché riteniamo questa un'operazione vantaggiosa.
I 3 requisiti fondamentali per il passaggio dalla piattaforma di Rendimento Etico sono soddisfatti. Oltre alle verifiche tecniche, legali e imprenditoriali dei quali troverai gli elaborati nella sezione dedicata, infatti potrai apprezzare:
Il tasso di rendimento previsto.
Il tasso di rendimento è del 18% lordo (13,32 % netto) per 20 mesi previsti di durata dell’investimento (10,80 % lordo (7,992 % netto) su base annua).
Credito Italia ha deciso di offrire ai “prestatori” una condizione unica negli investimenti immobiliari, ha infatti creato la condizione “A PRESCINDERE” cioè garantisce di pagare gli stessi interessi previsti per i 20 mesi anche se dovesse restituire prima il prestito agli investitori.
Questa clausola speciale è stata formulata e sottoscritta da Credito Italia verso la società che gestisce la piattaforma, Rendimento Etico srl, in modo che sia vincolante e non revocabile.
Questa condizione oltre a farti guadagnare la somma prevista ti consentirà di avere un guadagno già stabilito del 18% lordo anche se il proponente dovesse riuscire a concludere con successo le vendite prima del tempo programmato.
Credito Italia è convinta che la bontà dell’operazione che si è concretizzata nel buon acquisto dell’immobile e la vendibilità del prodotto abitativo che andrà a realizzare, possano fare davvero la differenza.
Verrà spontaneo pensare PERCHE’ CREDITO ITALIA OFFRE QUESTA CONDIZIONE UNICA?
Credito Italia ha in programma diverse operazioni immobiliari e vuole offrire ai suoi sostenitori un trattamento speciale per fidelizzare la propria immagine e valorizzare le proprie capacità di individuare, comprare e vendere case anticipando i tempi previsti.
Con questa modalità conta di creare un rapporto speciale con i prestatori cogliendo la loro attenzione.
Condividi questa opportunità ed entra anche tu nel nostro club di Rendimento Etico.
Tutti i movimenti bancari sono monitorati da un'istituto di pagamento LEMONWAY.
Se hai domande scrivi a info@rendimentoetico.it saremo lieti di risponderti.
Il team di Rendimento Etico Attenzione.
Nessun investimento si può dire certo, ne nei tempi e nelle % ci sono ottime probabilità che ciò accada considerato il contesto, ma Rendimento Etico non è responsabile per eventuali variazioni di risultato. Leggi il regolamento e presta responsabilmente una cifra congrua alle tue possibilità. Prestando il tuo denaro in questa iniziativa accetti tutte le condizioni e i contratti allegati. * NPL = I crediti deteriorati (conosciuti anche come prestiti non performanti o, in inglese, non performing loans) sono crediti delle banche (mutui, finanziamenti, prestiti) che i debitori non riescono più a ripagare regolarmente o del tutto. * Codice etico = Documento che puoi trovare al seguente link www.rendimentoetico.it/manifesto-etico e che i nostri proponenti si impegnano a firmare e a osservare nel rispetto di tutte le figure coinvolte nelle operazioni generate * Conto prestatore * = in inglese Wallet, è il tuo conto corrente sicuro e gratuito che Lemon Way, partner della banca BNP ti metterà a disposizione attraverso la nostra piattaforma e che potrai gestire in completa autonomia, sia in entrata, facendo i tuoi versamenti che in uscita, quindi prelevando i tuoi guadagni.
Dal 10 Novembre 2023 è entrato in vigore in tutta Europa il Nuovo Regolamento (UE) 2020/1503, attraverso il quale sono state definite le regole per un mercato unico
europeo di raccolta di capitali che riguarda tutte le piattaforme di crowdfunding, sia lending che equity.
Il Regolamento, oltre a uniformare la normativa, ha come fine ultimo la tutela dei potenziali investitori.
A partire da tale data, il Regolamento è diventato operativo anche in Italia e solo le piattaforme autorizzate dalle Autorità di Vigilanza, che per l’Italia sono la
Consob e Banca D’Italia, potranno continuare a operare.
A tal proposito, siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare che, dopo un lungo, complesso e rigoroso iter, proprio in data 10 Novembre 2023, Rendimento Etico S.r.l. è
stata la prima piattaforma di lending crowdfunding del settore immobiliare a essere autorizzata con delibera Consob n. 22887.
Questo nuovo scenario, che ha portato con sé tante novità per tutti i soggetti coinvolti, (Gestori, potenziali Titolari di Progetto e Investitori) ha comportato la
necessità di procedere alla creazione di nuove sezioni della Piattaforma e all’aggiornamento di tutti gli altri contenuti.
Alcune novità saranno operative da subito, altre, come la bacheca elettronica e le nuove raccolte, arriveranno a breve quindi, affinché tu comprenda l’importanza delle
novità che ti aspettano, ti invitiamo a visitare la sezione di approfondimento del nostro sito completamente dedicata alle novità introdotte dal Regolamento Europeo.