[Nome e Cognome], nato/a il[•], a[•], residente in[•], Codice Fiscale[•], munito/a della capacità di agire per la stipulazione del presente mandato.
Rendimento Etico S.r.l., con sede legale in Milano, via Fabio Filzi n. 27, P. IVA n. 10324100964, iscritta al registro imprese di Milano, Monza Brianza e Lodi con REA n. Ml-2523582 (la"Società") in persona di [•], nella sua qualità di [•] munito dei necessari poteri
- ad esigere ed incassare, in nome e per conto del mandante, tutto quanto dovuto per capitale, interessi e spese al mandante a titolo di finanziamento da parte di [•] in forza del Contratto di Finanziamento stipulato in data [•] attraverso la piattaforma di lending crowdfunding Rendimento Etico con ogni più ampia facoltà di legge, comprese quelle di: nominare consulenti, società di riscossione, avvocati ed altri difensori abilitati al patrocinio innanzi ai diversi organi giudicandi; nominare periti e arbitri; fare elezione di domicilio; svolgere nelle cause tutte le domande, eccezioni, riconvenzionali ed istanze per chiamata in causa di terzi che riterrà opportune nell'interesse del mandante; dare esecuzione ai giudicati, interporre opposizioni, impugnazioni ed appelli, tanto in via principale, quanto in via incidentale, transigere e conciliare le vertenze e rappresentare il mandante in qualsivoglia udienza fissata al fine della comparizione personale delle parti in giudizio, rinunciare a giudizi e procedure e/o accettarne la rinuncia.
Le somme incassate per conto del mandante dovranno essere destinate al rimborso del finanziamento ai sensi di quanto previsto dal suddetto Contratto di Finanziamento.
Il presente mandato deve intendersi irrevocabile in quanto conferito anche nell'interesse di Rendimento Etico S.r.l.
Il tutto con dichiarazione di avere per rato e valido l'operato del suddetto mandatario senza necessità di alcuna ratifica e con esonero da ogni responsabilità per lo stesso, in ordine agli atti che saranno svolti e/o definiti in virtù del presente mandato, esclusi i procedimenti o le responsabilità derivanti da colpa grave, truffa o dolo e con espressa autorizzazione ad agire anche in conflitto di interessi ai sensi dell'articolo 1395 del codice civile.
I termini con lettera maiuscola hanno lo stesso significato loro attribuito nelle Condizioni Generali Titolare di Progetto e nelle Condizioni Generali di Finanziamento, che si dichiara di ben conoscere e accettare.
Il presente mandato è regolato e deve essere interpretata in conformità al diritto italiano.
MANDANTE MANDATARIO
__________________