Hai domande o hai bisogno d'aiuto? 800.837.777 info@rendimentoetico.it
Crowdfunding immobiliare, guadagnare con gli immobili
Crowdfunding immobiliare, guadagnare con gli immobili
notifiche

Mandato

MANDATO

____________, nato/a _____________, a ________ (__), residente in ____________ (Milano), Codice Fiscale _________________, munito/a della capacità di agire per la stipulazione del presente mandato.

CONFERISCE A

Rendimento Etico S.r.l., con sede legale in Milano, via Fabio Filzi n. 27, P. IVA n. 10324100964, iscritta al registro imprese di Milano, Monza Brianza e Lodi con REA n. MI - 2523582 (la "Società") in persona della Signora Lucijana Lozancic, codice fiscale LZNLJN81P42Z118P domiciliata per la carica presso la sede della società nella sua qualità di Amministratore Unico munito dei necessari poteri.

MANDATO

A sottoscrivere, in nome e per conto del mandante, tutta la documentazione contrattuale per la finalizzazione del Contratto di Finanziamento con la società _________, con sede legale a ___________ codice fiscale, partita IVA n. _____________ in qualità di Titolare di Progetto, relativo al Progetto dallo stesso presentato sulla Piattaforma, nonché, se del caso, a sottoscrivere la documentazione contrattuale relativa e funzionale all’eventuale rilascio di garanzie reali e personali sul Finanziamento a favore delle Parti Finanziatrici da parte del Titolare di Progetto, dei soci e degli Amministratori.

Il presente mandato deve intendersi irrevocabile in quanto conferito anche nell'interesse di Rendimento Etico S.r.l.

Il tutto con dichiarazione di avere per rato e valido l'operato del suddetto mandatario senza necessità di alcuna ratifica e con esonero da ogni responsabilità per lo stesso, in ordine agli atti che saranno svolti e/o definiti in virtù del presente mandato, esclusi i procedimenti o le responsabilità derivanti da colpa grave, truffa o dolo e con espressa autorizzazione ad agire anche in conflitto di interessi ai sensi dell’articolo 1395 del codice civile.

I termini con lettera maiuscola hanno lo stesso significato loro attribuito nelle Condizioni Generali Investitore e nelle Condizioni Generali di Finanziamento, che si dichiara di ben conoscere e accettare.

Il presente mandato è regolato e deve essere interpretata in conformità al diritto italiano.

Ai sensi del D.lgs 70/2003 art. 13 comma 1, il presente contratto viene stipulato attraverso strumenti telematici secondo la seguente procedura:

-       Adesione tramite sistema click to point al contratto, procedura che si ritiene approvativa delle clausole tutte le contratto;

-       Il contratto si intende concluso alla data di azionamento del click to point;

-       Copia digitale del contratto con apposizione di dichiarazione di avvenuta sottoscrizione telematica, verrà archiviato da Rendimento Etico srl per il tramite della piattaforma informatica, mentre una copia dello stesso sarà̀ a disposizione nell’area riservata dell’Investitore;

-       L’Investitore, in caso di errori anagrafici o modifica degli stessi, potrà richiedere le modifiche o integrazioni inviando mail all’indirizzo info@rendimentoetico.it;

-       Il contratto è redatto esclusivamente in lingua italiana;

-       In caso di contestazioni o istanze di qualsiasi natura, l’Investitore potrà notificare le proprie comunicazioni all’indirizzo info@rendimentoetico.it;

-       In caso di controversie viene eletto in via esclusiva il Foro di Milano;

-       Il presente contratto si intende concluso secondo le modalità sopra identificate ed è da considerarsi efficace dal momento della sua conclusione.

L’Investitore

Versione: 1.0
Data pubblicazione: 29/09/2023