Hai domande o hai bisogno d'aiuto? 800.837.777 info@rendimentoetico.it
Crowdfunding immobiliare, guadagnare con le case
Crowdfunding immobiliare, guadagnare con le case
notifiche
I numeri di Rendimento Etico

Settembre: il nostro Capodanno Imprenditoriale

Ci aspetta una stagione caldissima. Ma prima fermiamoci a riflettere su dove siamo ora.

Settembre è sempre un ottimo momento per fare il punto con la mente fresca dopo le bollenti temperature ferragostane. A dire il vero, Rendimento Etico non si ferma proprio mai, neanche a Ferragosto: i soldi, si sa, lavorano da soli, e abbiamo le prove che sono instancabili stakanovisti.

In vista di un autunno e un inverno che prevediamo essere ricchissimi di opportunità (se vuoi sapere quali, ti consigliamo di riguardare 5 anni d’oro, il webinar in cui Andrea Maurizio Gilardoni commenta i dati ufficiali sul settore immobiliare), facciamo con te il punto della situazione.

A che punto si trova ora Rendimento Etico

C’è un dato di fatto che ci rende particolarmente orgogliosi: a due anni e mezzo dal lancio sul mercato, siamo la piattaforma di crowdfunding che in Italia sta erogando più finanziamenti per progetti immobiliari.

Questo significa che la community, sviluppatasi in maniera del tutto organica, sta credendo fortemente nel progetto.


Siamo anche gli unici su questo mercato che nascono con una vision etica: riteniamo fermamente che il business debba servire le persone e non viceversa.
Lo stesso mercato degli NPL, cioè delle situazioni debitorie, deve essere approcciando puntando alla massima soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti, specie delle famiglie con situazioni finanziarie difficili. Non è un modo di dire: lo facciamo concretamente. Le operazioni che nascono da crediti deteriorati prevedono l’azzeramento del debito e la ripartenza della famiglia coinvolta.

Con Rendimento Etico guadagnano tutti. Come?

Il gruppo di cui fa parte Rendimento Etico è un ecosistema con lo scopo di accrescere la qualità della vita delle persone attraverso la compravendita etica degli immobili.
Gli imprenditori immobiliari che ammettiamo a proporre opportunità su Rendimento Etico, hanno sottoscritto un Manifesto Etico, e ogni opportunità che ci viene proposta deve superare alti standard etici e soprattutto rappresentare un’ottima opportunità di business sul lato imprenditoriale, fiscale e immobiliare. Gli imprenditori che ci sottopongono i loro progetti sono dunque i primi sostenitori della nostra vision e del nostro modus operandi.

Gli investitori sono il cuore dei nostri progetti, e i numeri che ora ti presentiamo ne sono la prova tangibile.

Tra i proponenti e i prestatori, un istituto di pagamento europeo garantisce la sicurezza dei pagamenti: si tratta di Lemonway.

I numeri di Rendimento Etico

Finora ti abbiamo raccontato chi siamo e qual è la nostra filosofia di business: ora lasciamo che siano i numeri a parlare per noi.

21.632 sono i prestatori iscritti oggi alla piattaforma

89 sono le opportunità pubblicate e 48 sono già state restituite, più del 20% in anticipo sui tempi previsti

12.741.660 sono i capitali + interessi restituiti, con un rendimento medio dell’11%: un interesse su base annua che oggi si riscontra in pochi altri investimenti

277 giorni di anticipo è stato il nostro record

43 sono le famiglie che hanno ricominciato a vivere grazie all’impegno etico della community

8.352.359 i debiti azzerati 

Gli interessi a prescindere

Una delle nostre caratteristiche è la velocità di sviluppo del progetto: se ci pensi, sul mercato immobiliare che tradizionalmente prevede lunghe lavorazioni e iter documentali, si tratta di una grande novità.

A tutela dell’impegno che il proponente si assume con i prestatori in fase di raccolta, abbiamo ideato gli “interessi a prescindere”: questo significa che tutte le operazioni restituite in anticipo ricevono tutti gli interessi previsti prima della scadenza. I capitali e gli interessi sono a quel punto liberi, pronti per essere reinvestiti in altre operazioni profittevoli.

Non sei ancora iscritto a Rendimento Etico?

Se non ti sei ancora registrato su Rendimento Etico, sappi che puoi farlo in pochi clic. In qualche minuto ti apri un portone sulle opportunità immobiliari etiche.
Puoi farlo a partire da 500 euro: sembra un investimento esiguo, ma nel tempo, reinvestendo anche gli interessi, potrai garantirti un bel gruzzoletto. Guarda sulla home page il nostro simulatore di guadagno e calcola in quanto tempo potresti raddoppiare il tuo capitale.

Controlla il nostro Manifesto Etico e comincia subito a far lavorare i tuoi soldi.

 

Guadagna con le case aiutando

ISCRIVITI ADESSO E PARTECIPA NELLE NUOVE OPPORTUNITA' IMMOBILIARI

entra nella community